COSA HAI BISOGNO DI SAPERE

INFORMAZIONI UTILI

Come arrivare al ricevimento?
Si può raggiungere il Castello di Paderna comodamente in auto e si potrà parcheggiare in location. Per chi arrivasse in jet privato è possibile atterrare presso gli ampi spazi verdi della tenuta. 

E' possibile alloggiare?

La notte è giovane e abbiamo intenzione di divertirci! Per chi lo desidera è possibile prenotare un alloggio presso queste strutture a pochi minuti dal Castello:

https://www.agriturismomancassola.it

https://www.lascottina.it  (alla prenotazione riferite di essere ospiti del matrimonio di Paola Dordoni per godere del prezzo di favore)

https://www.lamaisondevi.it

https://www.campo-grande.com

https://www.cortelavolta.it

C'è una lista nozze?
La nostra lista dei desideri è lunga ... una Ferrari, una piscina, una fornitura infinita di pizza e di dolci,... ma se avete piacere potete contribuire al nostro viaggio da sogno :) Grazie mille!!!

IBAN: IT38O0503401753000000074792

(intestato a Davide Devecchi e Paola Dordoni)

Qual è il dress code?

Nessuna regola! Belli e comodi per mangiare e ballare! Consigliamo alle signore un tacco non eccessivamente a spillo...alcuni cortili del Castello potrebbero essere un po' "impegnativi"!

Gli animali possono entrare?
Vi consigliamo di evitare ai vostri amici pelosi una giornata lunga (e calda). Il nostro gatto Arturito rimarrà a casa in buona compagnia!

Ci sarà un menu vegano?
Se ci fossero ospiti vegani o vegetariani verrà predisposto una variante di menù apposita. Fatecelo sapere!

Sarà garantito il distanziamento?

Assolutamente sì! Sia la Chiesa che la location saranno predisposte in modo da garantire a tutti la sicurezza. Mangeremo all'aperto, e se il meteo non lo consentisse saremo al coperto ma in ambiente arieggiato.


CERIMONIA

La Chiesa di San Giovanni è un luogo magico. Situata nella ridente cittadina di San Colombano al Lambro (molto cara ad entrambi) incanta e accoglie molte coppie per il loro "sì".

Via Massimiliano Dal Cin 6, 20078 San Colombano al Lambro (MI)
 


RICEVIMENTO

Entrati dalle porte del Castello di Paderna ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti "l'abbiamo trovato!". Questo luogo sembra aver fermato il tempo e ogni suo angolo regala meravigliosi colori e bellezze. Ci sentiamo come a casa quì e i suoi proprietari, Pierluigi, Cristina e Leopoldo, accoglieranno tutti i nostri invitati così come hanno fatto con noi!

Strada Paderna Montanaro, 10, 29010 Pontenure (PC)